La scelta dei tessuti per le tende è molto importante per creare atmosfere che cambieranno a seconda della luce del giorno e delle stagioni.

Sono sempre disponibili per Ten-Za® 3 colori a scelta nella linea “TINTA UNITA” BIANCO, INDACO, GIALLO ( tessuto facilmente lavabile e ignifugo in classe R1 adatto anche ad ambienti pubblici )

Il colore tinta unita ROSSO è solo su richiesta

Ten-Za® è magnifica anche vestita in argento o oro ricamato, tessuti preziosi che inaugurano la linea “CHIC” (sempre su richiesta).

La scelta tra i colori per il realizzo di Ten-Za la  tenda zanzariera nel tessuto TINTA UNITA sono: bianco  ideale per mantenere massima luminosità, soprattutto nei periodi invernali, l’indaco si sposa bene per le camere da letto filtrando una luce azzurra distensiva, il giallo mantiene una luce particolarmente solare e gioiosa anche nelle giornate più cupe, mentre il rosso è indicato per lucernari di grandi dimensioni e trova spazio in ambienti molto illuminati dove si vuole ridurre la forza del sole e caricare l’atmosfera.
Sarà chiaramente la propria personalità e il gusto di ognuno a decidere ma i valori della cromoterapia non sono assolutamente da sottovalutare.

LINEA “TINTA UNITA”

LINEA “CHIC”

ACCESSORI

ACCESSORI FERMA-TENDA esclusivi adatti a Ten-za, realizzazioni artigianali Made in Italy con lavorazioni di elevata qualità.

Fiore artificiale in raso e organza di seta, ideati presso laboratori italiani di ricamo e realizzati con tessuti preziosi.

Bottoni magnetici in resina di poliestere con fettuccia organza, di qualità superiore, ideati e realizzati presso laboratori artigianali italiani